Madeline Pendleton: l'imprenditrice che divide tutto coi dipendenti
Home » Blog » Madeline Pendleton: l’imprenditrice che divide tutto coi suoi dipendenti

Madeline Pendleton: l’imprenditrice che divide tutto coi suoi dipendenti

La storia di imprenditoria femminile di Madeline Pendleton

Madeline Pendleton è un ottimo esempio di imprenditoria femminile che fa la differenza. Questa è, infatti, un’incredibile storia di generosità, etica e inclusione.

Madeline è una giovane imprenditrice nella moda inclusiva e di questa inclusività ha fatto il valore cardine della sua azienda.

La storia di questa azienda al femminile

Ha iniziato la sua azienda da sola, nel garage di casa. L’azienda è poi cresciuta, arrivando ad un fatturato di circa 600 mila dollari l’anno ed è qui che viene il bello: quel fatturato lo divide equamente con tutti i suoi dipendenti, sette full-time e quatto part-time.

Avete capito bene: 70.200 dollari è il guadagno dei suoi dipendenti full-time, esattamente come quello che guadagna lei.

Ma non si ferma qua.

Madeline Pendleton su Instagram

 

Generosità e condivisione: valori fondamentali per questa imprenditrice

“Dopo aver ottenuto un enorme profitto da una recente vendita, abbiamo comprato a tutti coloro che ne avevano bisogno un’auto nuova, e pagato i restanti prestiti auto per tutti gli altri. Abbiamo anche inserito un’opzione per le persone che non hanno la patente, dicendo loro: Ehi, se questa cosa dovesse cambiare in futuro e vuoi prendere la patente, avrai una macchina.” ha dichiarato.

Ecco perché crediamo nell’imprenditoria femminile: per creare un mondo migliore servono donne così, i cui valori vadano oltre al mero profitto. Creare ricchezza non solo per sé, ma per tutta la comunità.

 

Perché l’Imprenditoria Femminile è importante

 

L’imprenditoria femminile è importante perché permette di creare imprese più sostenibili. Ed è proprio questo che insegniamo nei nostri corsi di imprenditoria femminile: esprimere il proprio massimo potenziale, realizzare i propri sogni e, al contempo, creare un mondo migliore.

Iscriviti ai nostri corsi di imprenditoria femminile

CORSI DI IMPRENDITORIA FEMMINILE

Supera i limiti e realizza i tuoi sogni!
CORSI

SOSTIENI il nostro impegno quotidiano per contrastare la violenza sulle donne, sostenere la parità di genere e per aiutare le donne in difficoltà, attraverso i nostri servizi di assistenza legale e orientamento psicologico gratuiti. Diventa nostro associata con una donazione minima di 20 euro, oppure dona la cifra che preferisci. Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza. DONA ORA

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi