dopo mesi di lavoro, il nuovo sito è pronto!
Oggi mi sono svegliata con il sorriso.
Dopo il pianto di ieri e il mio sfogo pubblico, ho ricevuto centinaia di messaggi e di commenti di sostegno e incoraggiamento.
Mi avete detto che quello che faccio è estremamente utile, che vi ispira e vi dà il coraggio di ribellarvi alle ingiustizie.
Mi avete detto che avete bisogno della mia forza e della mia voce.
Mi avete detto che sto cambiando il mondo.
E me lo avete detto davvero in tanti, donne e anche uomini. Uno in particolare mi ha detto che mi ringrazia, non tanto per lui, perché essendo uomo gli farebbero comodo i privilegi, ma per sua figlia, che un domani vivrà meglio anche grazie a me.
E tutto questo mi ha ridato il sorriso e la speranza di un futuro migliore. La gioia che pian piano le cose, nonostante gli ostacoli, stanno cambiando. E soprattutto la forza di non mollare e andare avanti a testa alta.
E per questo vi ringrazio.
Oggi ho il sorriso anche perché ho scoperto che uno dei peggiori detrattori, che mi ha insultato in modo spregevole mentre ha trattato coi guanti un uomo che ha torturato per 20 ore una donna, dicendo che è innocente fino alla sentenza, è un imprenditore del tech, che abita a Milano ed è amico in Facebook di un certo Genovese, imprenditore tech di Napoli, no, non Alberto, quello del post attaccato, ma chissà, vien da chiedersi che legami ci possano essere…
Ed è ironico che proprio lui ci abbia diffamati, per screditare il nostro lavoro, considerando quante cose in comune abbia con il soggetto del nostro post.
Ed infine, oggi sorrido perché finalmente, dopo mesi di lavoro, esce il nostro nuovo sito.
Un sito fatto grazie agli sforzi di persone fantastiche: Cristina, Denise, Eleonora, Chiara, Clarissa, Clelia, Stefania, Valentina.
E tantissimi progetti stanno prendendo vita, grazie ad altre persone, altrettanto fantastiche: Claudia, Maria, Silvia, Alessandra, Elisa, Agnese, Maddalena, Ludovica, Veronica, Gaia, Laura Sofia, Valeria, Tiziana, Luciana, Cecilia, Giulia, Marco (sì, anche un uomo!)
Loro e tantissime altre persone che hanno fatto anche una piccola cosa per aiutare a far nascere e crescere questo progetto.
Un grazie infinito a tutti voi!
Ecco il nostro nuovo sito, che speriamo di far crescere con tanti nuovi progetti e servizi, aiutateci a renderlo possibile, col vostro sostegno.
Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.
Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!