Mostra Fotografica dedicata alla Forza delle Donne per l’8 Marzo
Le donne sono sempre state considerate il “sesso debole” ma la realtà è che hanno una grandissima forza interiore che le permette di affrontare ogni situazione, rialzarsi e splendere di luce propria.
Attraverso i bellissimi scatti di tre fotografe, celebriamo questa forza.
Ellen Alfreider – 23 anni, dall’Alto Adige. Appassionata di soggetti di fantasia fin da quando aveva appena 13 anni. Ama le foto fantasy perché crede che tutti abbiano bisogno di sognare. Le sue foto trasportano in un altro mondo, un mondo ideale, costruendo un immagine di carica e coraggio.
Silvana Rossit – nata nel 1974, nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia, fotografa professionista, cerca di immortalare l’intimitĂ nei ritratti. Queste immagini fanno parte del progetto “il mio animo è parola” e raccontano la rinascita delle donne vittime di violenze, raccontando il dolore e la disperazione, ma allo stesso tempo, cercando di far nascere la speranza di una vita migliore.Â
Arianna Trigiante – vive in Puglia, in provincia di Taranto, studia Scienze della Comunicazione a Bari ed è una fotografa di scena. Le sue opere rappresentano esteriormente, attraverso la materia e gli elementi reali, la pace e il distacco interiore.