La rete di aiuto per le donne in difficoltà prende vita | IHAVEAVOICE
Home » Blog » La rete di aiuto per le donne in difficoltà prende vita

La rete di aiuto per le donne in difficoltà prende vita

Grazie da Ihaveavoice

La campagna di crowdfunding che ci permetterà di creare una rete di aiuto per le donne in difficoltà è andata a buon fine

La campagna di crowdfunding che ci permetterà di creare una rete di aiuto per le donne in difficoltà è andata a buon fine!

 

 

È stato un lavoro intenso, ma la vostra generosità ci ha ripagato di tutto. Ed è per questo che voglio ringraziare tutte le persone che hanno dato un contributo.

 

 

Voglio iniziare da Giulia F. che, grazie al suo esempio, ha generato l’onda di solidarietà che venerdì scorso, nel giro di poche ore, ci ha permesso di raggiungere e addirittura superare l’obiettivo: «Tu userai quei soldi meglio di me… E magari un giorno sarò io ad aver bisogno di te e voglio sapere che potrai aiutarmi!» 

 

 

Con lei voglio ringraziare le numerose donne che hanno contribuito a finanziare il nostro progetto per l’aiuto di tutte le donne in difficoltà che hanno bisogno. Solo aiutandosi a vicenda si può migliorare questa società e, come ha detto Alessandra: «Basterebbe essere altruista… difendere la donna dovrebbe essere un dovere di tutti.» 

Anche gli uomini ci sostengono nella nostra causa

Oltre alle donne, ci hanno sostenuto anche numerosi uomini, l’esempio che il rispetto può esistere e, quando c’è, apre la strada a collaborazione e alla vera uguaglianza.

 

Tra tutti riporto le parole di Davide: “Piccolo contributo per una grande causa. Lo faccio per mia moglie e mia figlia perché possano avere una voce in questo mondo maschilista e lo faccio per mia mamma e mia zia che non ci sono più e forse non hanno avuto l’opportunità di far sentire la loro voce.”

Un grazie anche alle aziende sostenitrici 

Ringrazio anche Federica, Manuela, Alberta, Benedetta e Viola, che hanno messo a disposizione le loro classi di Twerk, Capoeira, Fitness e Yoga per sostenerci, aiutandoci a raccogliere donazioni. Un vero esempio di Sorellanza che dimostra che le donne, unite, possono fare grandi cose!

 

Oltre a loro ringrazio Francesco, della gioielleria etica Ethical Jewels Belloni.

Marina, dell’olio nobile Marina Colonna Olive Oils 

Barbara, della società di consulenza Premium Attitude Project 

E infine  Talia, del caffè etico Donna Felice, perché, sostenendoci, hanno dimostrato che dietro a queste aziende etiche ci sono davvero persone con un grande cuore.

È doveroso ringraziare anche Giulia B., la Project Advisor di Eppela, per la sua professionalità e il suo prezioso aiuto per la realizzazione di questo progetto e, con lei, la piattaforma Eppela e l’azienda MSD Salute, per la loro iniziativa e il co-finanziamento di ulteriori 5000 euro.

un ringraziamento alle donne di Ihaveavoice

Ringrazio tutte le splendide donne che mi aiutano a portare avanti Ihaveavoice, con il loro impegno e la loro grinta, pronte a lottare per costruire un mondo migliore.


Un grazie di cuore a: Anna, Agnese, Alessandra, Bianca, Cecilia, Camilla, Claudia, Clelia, Chiara, Daria, Denise, Donata, Eleonora, Elisa, Federica, Gaia, Giulia, Greta, Laura, Luciana, Ludovica, Maddalena, Marco (sì, abbiamo anche un uomo!), Marta, Maria Paola, Maria Rosaria, Silvia, Sofia, Tiziana, Valeria, Veronica e tutte le altre meravigliose persone che sono entrate a fare parte, anche se per un limitato periodo, della grande famiglia di Ihaveavoice: questo è l’esempio di sorellanza più bello che si possa avere!

Grazie a tutte e tutti voi

Infine, un grazie speciale va a tutte le persone che ci hanno sostenuto in questa raccolta fondi per aiutare le donne in difficoltà! 


Come promesso, ci teniamo a ringraziare per nome tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere il nostro obiettivo: Antonella Pussi, Daniela Rigatti, Giovanna Zilli, Lavinia Basso, Gladys Casini – Antincendi Unidet, Marta Iulita, Manuela Maulu, Elisa Sivieri, Veronica Bonazza, Lidia Fiorenzano, Cristiana Mordacci, Roberta D’Avino, Giuseppe Guicciardi, Rosalba Contentezza, Marsel Metaj, Maria Carolina Salvadori, Sonia L., Giorgio Vespucci, Cristina Rosso, Barbara Messina, Loana Masetti, Luisa Del Grosso, Loreta Scanu, Federica Vairani, Mary Vartolo, Loretta Panseri, Francesca Genovese, Marialetizia Leonardo, Giorgia De Salvo, Francesca Gallo, Liná Tumaite, Piera Menozzi, Mariacristina Boatti, Mauro Scaramuzzino, Jessica Cappucci, Erik Cantarelli, Sonia Fiore, Marta De Luca, Santa Gabriella Cassarà, Ilaria B., Laura Oldani, Michela Dentis, Diego Parisi, Annalisa Zanotti, Carlo Di Bernardo, Federica Scalia, Martina Vanelli, Giuseppe Sogos, Sofia Sutera, Isabella Magnani, Rosalba Mengoni, Caterina Aloisio, Rachele Poccianti, Silvia Puzzilli, Greta Raciti, Nina Cortazzi, Elisabetta Balbinot, Luce Resinanti, Smeralda Capizzi, Alice Maccari, Sandra Meloni, M. Gabriella Montesi, Rosa Carretta, Claudio Mastrobuono, Mara Lanfranchi, Emanuela Fabris, Davide Cusella, Sara Belardi, Evelin Franceschini, Valentina Lauria, Gaia Fantini, Ilenia Vissani, Erminia Casalinuovo, Teresa Cordaro, Valentina Zago, Alice Nieri, Mattia Scaramuzzino, Alice Carminati, Mara Spagnol, Andrea Valle, Alessandra Bartolini, Daniela Ranieri, Evelyn Volpi, Silvia Destro, Sonia Ricchetti, Pamela Boeddu, Giulia Memoli, Ilaria Quaranta, Alessia Cortazzi, Simone Cortazzi, Donata Gallo, Ilaria Alberghini, Sara Chinnici, Paola Bonomo, Chiara Specchia, Gaia Brunetti, Giulia Manfredi, Greta Sozzini, Sara Valcamonica, Maddalena Addabbo, Marianna Rese, Eve Dietmann, Paola Veneziani, Ilaria Iev, Ester Mauro, Giulia Gaido, Elora Gnassi, Federica Pasini, Massimo Rossi, Marta Mezzi, Cristina Iannello, Margherita Maia, Anita Giuliana Liberato, Lilly Lattanzio, Antonio Vitiello, Franca Cortazzi, Adriana Cortazzi, Marta Bertocco, Alice Doro, Chiaraluna Cinquini, Laura Aiello, Francesca Pozzo, Alexandru Gabriel Aftim, Ettore Luigi Sivieri, Valentina Marotta, Kairo Pub, Eva Buzzolo, Giulia Polini, Sofia Biader, Ilaria Bronzi, Valentina Munaro, Valentina Ticcinelli, Chiara Cau, Elena Basile, Silvia Miccoli, Roberta Fausta Ilaria Visone, Miriam Modena, Valentina Stocchi, Erika Ferrario, Chiara Ravaioli, Elena Savi, Valentina Nema.

Grazie di cuore davvero a tutte e a tutti voi per il vostro sostegno! Se vuoi continuare a sostenerci, dona qui.

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi