Post denuncia di sessismo nei programmi Mediaset: Rti ci attacca con una segnalazione per violazione dei diritti di copyright.
Dopo il nostro post di denuncia del sessismo sui programmi Mediaset di ieri (leggi QUI), anche RTI, l’azienda che produce i programmi Mediaset, ci ha attaccato con una segnalazione.
Ha segnalato il nostro post a Facebook per… tenetevi forte: VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI COPYRIGHT!
Perché abbiamo riportato uno spezzone di qualche minuto dei loro programmi spazzatura, per far vedere il sessismo che veniva mostrato in televisione.
Facebook ci penalizza di nuovo:
Nonostante le richieste di supporto, nessuno risponde:
E la cosa più assurda? Dopo le minacce pesantissime che abbiamo ricevuto dai genitori di una baby influencer abbiamo scritto a Selvaggia Lucarelli che si era occupata di casi simili, come tantissimi nostri follower su nostra richiesta, e nessuna risposta.
Abbiamo scritto a giornalisti, programmi tv, pagine seguitissime, nessuno ci ha mai risposto.
Danno visibilità a chiunque praticamente, ma noi che ci battiamo attivamente contro la violenza sulle donne, la pedofilia e il sessismo, aiutando anche centinaia di donne, niente.
Ve lo dico: sono schifata.
Sapevo che l’Italia era un Paese difficile, ma non immaginavo così maledettamente malato.
Sto pensando ad un piano B nel caso Facebook cancelli definitivamente la nostra pagina.
Seguiteci su tutti i nostri altri canali:
Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.
Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!