Fabrizia del Balzo: sfida il cancro e diventa imprenditrice | IHAVEAVOICE
Home » Blog » Fabrizia del Balzo: sfida il cancro e diventa imprenditrice

Fabrizia del Balzo: sfida il cancro e diventa imprenditrice

Lei è Fabrizia, sfida il cancro e diventa imprenditrice.
 
In questo periodo, in molti sono costretti a chiudere le loro attività per la crisi economica che questa epidemia ha portato, ma lei, Fabrizia del Balzo, 44enne di Veglie (Lecce), non si lascia intimorire e scommette su se stessa.
 
È affetta da un tumore che l’ha costretta ad affrontare innumerevoli cicli di chemioterapia, una sfida che richiedere una grande voglia di vivere e di reagire.
 
E questa voglia lei l’ha raddoppiata, decidendo di affrontare una seconda sfida, quella di realizzare il suo grande sogno: aprire una erboristeria.
 
E così, con coraggio e determinazione, fa qualcosa in assoluta controtendenza rispetto agli altri esercenti costretti a chiudere: apre il suo negozio a novembre, sotto casa sua, proprio dove, un tempo, sua nonna Rossana aveva una farmacia.
 
E questa sfida la vince: fuori dal negozio c’è la fila di clienti e le scorte di prodotti per i saldi finiscono in fretta e si devono riordinare.
 
La sua forza d’animo, il suo coraggio e la sua positività sono un esempio per tutte le donne. Ci insegnano a credere in noi stesse e nei nostri sogni, qualsiasi siano le avversità che si stanno affrontando.
 
È per questo che abbiamo lanciato dei corsi di imprenditoria femminile: il primo passo verso la felicità è avverare i propri sogni. 
 
 
Fabrizia del Balzo, una donna capace e coraggiosa, che affronta le sfide della vita senza lasciarsi intimorire, con ottimismo e voglia di vincere: l’influencer che vorrei!

CORSI DI IMPRENDITORIA FEMMINILE

Abbatti i limiti e realizza i tuoi sogni!
CORSI

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi