Sara Kayali passa dalle macerie della Siria al primo premio in matematica | IHAVEAVOICE
Home » Blog » Sara Kayali passa dalle macerie della Siria al primo premio in matematica

Sara Kayali passa dalle macerie della Siria al primo premio in matematica

Lei è Sara, e passa dalle macerie della Siria al primo premio in matematica.
 
Sara Kayali è una bambina di soli 8 anni, cresciuta in un piccolo villaggio della Siria, a Hazano nella campagna di Idlib. Un villaggio martoriato da una guerra che ha ucciso molte persone e raso al suolo tantissime case.
 
Proprio là, in quell’oasi di morte e distruzione, tra rovine e il rumore di bombe, missili e grida disperate, lei ha continuato a studiare e imparare ciò che ama: la matematica.
 
Ed è così che quella piccola ragazzina ha partecipato al concorso mondiale di matematica, promosso dall’organizzazione cinese “ACIDA”, ed ha sbaragliato tutti i partecipanti: 6.114 studenti e studentesse, da 19 Paesi di tutto il mondo, e lei è arrivata prima.
 
Congratulazioni a questa piccola, grande donna, perché la sua intelligenza e il suo straordinario talento le renda giustizia e le apra un futuro brillante e pieno di soddisfazioni e successi.
 
E come lei, speriamo che ogni bambino possa scoprire, coltivare ed eccellere nei propri talenti, proprio come spingiamo a fare nel nostro libro “Maddy e il Viaggio tra i Talenti”.
 
Sara Kayali, una bambina che ha raggiunto risultati straordinari nonostante le avversità, un inno all’ottimismo e a credere in sé stessi: l’influencer che vorrei!

CIOCCOLATINI IHAVEAVOICE

Creati con amore in collaborazione con una azienda 100% femminile.

Scopri Maddy e il Viaggio
tra i Talenti

Il libro di IHAVEAVOICE per piccini ma anche per i grandi!

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi