Vanessa Incontrada nuda in copertina | IHAVEAVOICE
Home » Blog » Vanessa Incontrada nuda in copertina

Vanessa Incontrada nuda in copertina

foto vanessa incontrada incurante dei canoni estetici imposti

Vanessa Incontrada: incurante dei canoni estetici imposti.

Eccola, Vanessa Incontrada, stupenda e sicura di sé, incurante dei canoni estetici imposti, esattamente come dovrebbe essere!

 

L’attrice, classe ’78 e nata a Barcellona, ha posato nuda per la copertina di Vanity fair, in edicola dal 30 settembre al 6 ottobre, in barba agli haters che l’hanno criticata fortemente in passato a causa del suo peso.

 

E’ proprio per esaltare la bellezza di ognuna di noi, infatti, che posa per la rivista. E nel video-monologo scritto per l’occasione lo dice chiaramente.

 

Il discorso inizia con una potente denuncia: quando vedo abbassare lo sguardo di una donna perché viene criticata per come si veste, per come si trucca, se è magra, se è grassa, quanto profumo si mette, come guida, quanto parla, quante persone frequenta, se vuole un figlio, se non lo vuole, se è troppo dolce, se è troppo severa… 

E la conclusione che ne trae è potentissima. Ogni volta mi ricordo di quante volte io ho abbassato lo sguardo per quello che mi son sentita dire. Finché ho capito che nessuno mi può giudicare, perché ho capito che nessuno ti può giudicare! 

 

Amiamo il nostro corpo e amiamoci, come persone, anime, per prenderci cura della nostra salute e per mostrarci orgogliose di ciò che siamo!

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi