Neonata violentata dal nonno a Milano | IHAVEAVOICE
Home » Blog » Neonata violentata dal nonno a Milano

Neonata violentata dal nonno a Milano

L'uomo di 53 anni riprendeva gli abusi in diretta streaming e condivideva i video su un sito di pedofili.

Era una neonata, un piccolo frugoletto da accudire, e lui, il nonno, la violentava.

 

Riprendeva gli abusi addirittura in diretta streaming e i video li condivideva su un sito di pedofili.

 

Questo è accaduto a Milano e l’uomo, un 53enne, è stato arrestato stamattina, 23 dicembre.

 

Nella sua abitazione sono stati trovati oltre 20 filmati che documentano gli abusi sessuali verso la nipote e altre 3500 immagini e 540 video pedopornografici, solo su uno degli hard disk sequestrati nella casa dell’uomo. 

 

Reati documentati, che non lasciano spazio a dubbi, reiterati del tempo, per questo adesso è in carcere in attesa del processo.

 

La madre era ignara di tutto, si fidava di suo padre, nonno della piccola, e lasciava sua figlia con lui, mentre lei era al lavoro.

 

Il grave problema della pedofilia in Italia:

Questo orrore purtroppo può accadere ovunque, anche dietro la persona di cui più ci fidiamo, che magari conosciamo da una vita, può nascondersi un pedofilo.

 

Gli italiani hanno l’orribile primato di essere i maggiori consumatori di turismo sessuale minorile al mondo, con oltre 80.000. Possono essere i nostri vicini di casa, gli insegnanti della scuola dove vanno i nostri figli, i parroci della chiesa che frequentiamo, e anche i nostri parenti più stretti, i nostri mariti, fratelli, padri.

 

Non si deve mai abbassare la guardia. Internet ha permesso di scoprire molti di questi orrori, ma chissà quanti continuano ad accadere e a non essere scoperti.

 

C’è l’assoluto bisogno di maggiori misure alla lotta e alla prevenzione contro la pedofilia, abbiamo lanciato una petizione per ottenere queste misure, aiutateci a portarla avanti per tutelare tutti i bambini firmando QUI

Scopri Maddy e il Viaggio
tra i Talenti

Il libro di IHAVEAVOICE per piccini ma anche per i grandi!

Ihaveavoice si impegna tutti i giorni nella lotta contro le violenze e le disparità di genere, per creare un mondo migliore.

Sostienici con una donazione, anche la più piccola può fare la differenza!

Rispondi